seconda interrogazione sul distretto socio sanitario

Leggete e commentate gli interventi

Moderatori: alfio, Gp.B.

seconda interrogazione sul distretto socio sanitario

Messaggioda lidia.pege » sab ott 31, 2015 2:33 pm

Sig.Sindaco
Finalmente dopo di mesi di attesa,la volta scorsa sono riuscita a porre all'attenzione del consiglio comunale la questione del distretto sociosanitario del nostro bacino euganeo di Abano Montegrotto e Torreglia e a fare l'interrogazione..
Ormai siamo a novembre, a fine anno scade il relativo contratto di affitto presso i locali del Columbus, ora si prospetta un temporaneo trasloco a Tencarola ( sei mesi..un anno) dopo di che dovrebbe esserci un parziale rientro in Abano di alcuni servizi che ho elencato dettagliatamente
Purtroppo l'assessore, in sua assenza, non mi ha dato alcuna risposta sull'eventualità di un trasferimento migliorativo rispetto a via Stella, all'ex casa delle maestredi via Appia-Donati, nè mi ha dato notizie nuove rispetto a quelle in mio possesso, per cui le chiedo di fare in modo affinchè la Casa di Cura proroghi per i mesi necessari, la permanenza del distretto in via Galvani, sino all'ubicazione che mi auguro lei possa valutare attentamente, per ridurre al minimo i disagi della popolazione anziana, di mamme , bimbi e disabili,dei nostri territori.
Lidia Pege
lidia.pege
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: mar mar 20, 2007 7:21 pm
Località: Abano Terme

Torna a Consiglio comunale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron