Le dimissioni dell'Assesore Ivano Migliolaro

Discussioni su fatti e articoli di interesse

Le dimissioni dell'Assesore Ivano Migliolaro

Messaggioda alfio » lun ott 02, 2006 9:41 am

Abano Terme 30 settembre 2006
Alle Redazioni de
“Il Gazzettino di Padova”
“Il Mattino di Padova”
“AbanoTV”
“Il Padova”

C O M U N I C A T O S T A M P A


Il Direttivo dei CITTADINI per il Cambiamento informa che l’assessore Ivano Migliolaro ha comunicato al nostro Gruppo la decisione di rassegnare le dimissioni dal suo incarico con le seguenti parole: “la mia decisione nasce dal venir meno delle condizioni per lo svolgimento del compito assegnatomi sia sul piano della proficuità e dell’efficacia, sia su quello umano e personale. Se mi dispiace deludere quanti mi hanno spinto ad accettare questo incarico, mi rasserena la consapevolezza di non aver fatto sprecare nemmeno un minuto alla macchina amministrativa avendo proferito in questi tre mesi tutta l’energia e l’esperienza di cui sono stato capace”.

Il Direttivo, nel prendere atto di tale decisione e condividendone in modo unanime le motivazioni, ha chiesto ad Ivano Migliolaro di rimettere al Gruppo la decisione per la formalizzazione delle sue dimissioni.

Nel ringraziare Ivano Miglioraro della disponibilità e fiducia riposta nel Direttivo dei CITTADINI per il Cambiamento, esprimiamo viva preoccupazione per le perduranti difficoltà dell’azione amministrativa e ci impegniamo ad un profondo e rapido confronto con la Maggioranza ribadendo la bontà degli accordi che hanno portato alla costituzione di questa coalizione, auspicando vi siano le condizioni per continuare il percorso intrapreso.
per il Consiglio Direttivo
il Coordinatore
Luigi Talami
alfio
Site Admin
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 20, 2006 10:56 am

Torna a Attualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron